[RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 29 Gen 2010 17:08:37 CET

Da: lucagiarratana a gmail.com
> Comunque c'è qualcosa che non mi convince:
> possibile che questi della Celtic se ne siano
> usciti così all'improvviso con questa richiesta
> extra di denaro?
> Non c'era già una specie di contratto scritto con
> le loro richieste?

C'era una specie di contratto. Che metteva come condizioni che l'Italia
portasse un tot di denaro tramite gli sponsor e un altro tot con i diritti
televisivi. Visto che queste richieste non sono state soddisfatte, il Board
della Magners League ha deciso di accettare il pagamento della stessa somma
menzionata sopra in denaro invece che in sponsor e diritti TV.