[RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 30 Gen 2010 00:00:59 CET

Forse era chiaro a te e quelli che vivono sopra e sotto e di lato al Vallo
di Adriano, qui nella Terra dei Cachi pareva fosse ignoto.
E che  le condizioni economiche finali fossero messe per ostacolare la
Grande Marcia del rugby Italiano verso un futuro radioso !

 -:))

'notte
ciao
fabio

----- Original Message -----
From: "Marco" <marco_suomi a libero.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, January 29, 2010 5:08 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Dondi e la Celtic

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Da: lucagiarratana a gmail.com
> Comunque c'è qualcosa che non mi convince:
> possibile che questi della Celtic se ne siano
> usciti così all'improvviso con questa richiesta
> extra di denaro?
> Non c'era già una specie di contratto scritto con
> le loro richieste?

C'era una specie di contratto. Che metteva come condizioni che l'Italia
portasse un tot di denaro tramite gli sponsor e un altro tot con i diritti
televisivi. Visto che queste richieste non sono state soddisfatte, il Board
della Magners League ha deciso di accettare il pagamento della stessa somma
menzionata sopra in denaro invece che in sponsor e diritti TV.

Mah.

A me pareva che ci fosse fin dall'inizio una richiesta precisa di sponsor e
diritti TV. La richiesta economica è stata solo un salvagente lanciato una
volta le richieste iniziali si sono dimostrate impossibili per la nostra
Federazione da soddisfare...