[RUGBYLIST] Addio Kruger

A Zibana azibana a tin.it
Ven 29 Gen 2010 18:30:50 CET

Kruger era con gli Springboks che vennero in Italia nel 1995 freschi
Campioni del Mondo.
Eravamo in un albergo fuori Roma, eravamo perché io ero il loro Lyason
Officver.
Mi chiesero di andare a Roma. Con le dovute raccimandazioni organuzzai loro
la gita. Partimmo dalla Piazza del Quirinale. Avevamo come luogo di riunione
Piazza Venazia. Ci seeguiva una macchina civetta della Polizia. A Piazza
Venezia ci aspettava il bus per portarci alla abitazione dell'Ambasciatore
del SA per un aperitivp.
A Piazza venezia mancava prorpio Kruger ed un Pilone.
Dopo aver asèettato uana mezzora il Team Manager DuPlessy decise di andare.
Pregai la polizia di allertare le volanti per rintracciare i ritardatari.
Erasvamo dall'Ambascitore, una gentilissima signora, quando un poliziotto mi
avvisò che i due stavano arrivamdo con una volante.
Andai loro incontro, erano visibilmente preoccupati per cosa poteva decidere
DuPlessy.
Silezio generale al loro ingresso nella sala dove il ricevimento era
iniziato.
DuPlessy li avvicinò, li guardò e disse loro che il Sud Africa era troppo
lontano per rimandarli a casa.
Si meravigliava comunque che la Polizia non li avesse ammanettati.
Sospiro di sollievo da parte dei due ed applausi da tutti i presenti.
E un ricordo sempre vivo ma oggi ancor di più per la scomparsa di Kruger.

Antonio