R: Re: [RUGBYLIST] ufficiale: NO CELTIC

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Ven 29 Gen 2010 09:16:53 CET

>Adesso speriamo che il 6N ci riservi qualche soddisfazione, penso che a
nche
>in Fir siano in molti a sperarlo...altrimenti i contraccolpi sulla
>credibilitā delle nostre istituzioni rugbystiche nazionali e non solo
>saranno gravissimi...
>fabio

Fabio sei un inguaribile ottimista!
Sia per le presunte soddisfazioni che dovrebbe darci 'sto 6N, sia per l'
esito di eventuali contraccolpi che dovessero derivare dall'ennesima cam
pagna disastrosa...
Sono anni che raccattiamo cariolate di sterco ma, occupati com'erano a t
enere al caldo la cadrega, nessuno se n'č mai preso la colpa. Chissā com
'č, ma sempre colpa di qualcun'altro.

Ora, visto che alla Federazione "avanzeranno" quei milioncini di euro ri
sparmiati per l'esclusione dalla Celtic, che li investissero VERAMENTE n
ello sviluppo del rugby di base.
Io mi metto comoda e aspetto.... voglio proprio vedere.

Fiore