[RUGBYLIST] un ricordo di Kruger

Daniele Resini daresini a tin.it
Ven 29 Gen 2010 20:58:00 CET

un mio personalissimo omaggio alla memoria di Ruben Kruger.
Una foto a cui tengo molto (pių tecnica che spettacolare, e per
questo, forse, ancora pių cara) e che ho scattato alla finale del 1995.
Racconta bene della fatica del ruolo della terza linea che Kruger ha
interpretato alla perfezione.
L'apertura All Black Mehrtens calcia "a pedalare" e le due terze,
Kronfeld e Kruger (a destra), inappuntabili e splendidamente
rassegnati alla missione, virano di bordo e continuano la corsa e la
caccia.

daniele resini