[RUGBYLIST] Ancora e sempre CELTIC L.

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 30 Gen 2010 10:52:28 CET

Tranquillo Nino, le tue mail arrivano.... non vieni censurato stai tranquillo..... si tratterà di problemi tecnici che capitano anche ad altri. Sonego te l'ha già spiegato in altre occasioni. Convinciti che non sei vittima di censure preventive.....

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, January 30, 2010 10:42 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Ancora e sempre CELTIC L.

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Visto che mi son visto 'cancellare' anche l'ultima E-mail, dove non avevo assolutamente scritto nulla di 'éclatante' cercherò di parlare SOLO DI UNA COSA e cioè della storia infinita della CELTIC L.
  M'è permesso oggi  ??????
  Il Gazzettino di oggi dà del 'bugiardo' a DONDI : tutto quel che volete, ma io non credo proprio che Mr,.DONDI sia FALSOI fino a 'sto punto .
  Se questo fa' piacere al Benetton-club e al MONTEPASCHI Viadana  ( ed è facile immaginarsi perchè...) a tutti noi che amiamo il RUGBY, non fa piacere che gli scozzesi affermino che
  il nostro Presidente è un FALSO.
  Certo che tutti amano il 'vil denaro' ma arrivare a questo poi:gli scozzesi sono sempre stati FAMOSI per il loro, diciamo con un eufemismo, ATTACCAMENTO agli EURO,
  ma a tutto c'è un limite.
  E se posso capire la gente del Benetton e del VIADANA , non posso SCUSARE certi 'bloody' politlci che ritornano ad insultare la FIR, e ROMA e l'ITALIA TUTTA .
  E Lei, cara deputatessa Mara Bizzotto, sarebbe   quella che a Bruxelles rappesenta l'ITALIA .  MA  QUALE ITALIA.???????????
  BASTA CON LA POLITICA DENTRO AL RUGBY .
  VOGLIAMO  ESSERE LIBERI DA CERTA GENTE.
  Ho trattatro un solo argomento, pertanto l'Administrator NON PUO' CANCELLARMI anche questa E-mail.
  Salutoni vivissimi a tutti i 'veri amanti del RUGBY ITALIANO della Lista e ......a tempi migliori.

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
  Clicca qui