[RUGBYLIST] Ancora e sempre CELTIC L.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 30 Gen 2010 10:42:08 CET

Visto che mi son visto 'cancellare' anche l'ultima E-mail, dove non avevo
assolutamente scritto nulla di 'éclatante' cercherò di parlare SOLO DI UNA
COSA e cioè della storia infinita della CELTIC L.
M'è permesso oggi  ??????
Il Gazzettino di oggi dà del 'bugiardo' a DONDI : tutto quel che volete, ma
io non credo proprio che Mr,.DONDI sia FALSOI fino a 'sto punto .
Se questo fa' piacere al Benetton-club e al MONTEPASCHI Viadana  ( ed è
facile immaginarsi perchè...) a tutti noi che amiamo il RUGBY, non fa
piacere che gli scozzesi affermino che
il nostro Presidente è un FALSO.
Certo che tutti amano il 'vil denaro' ma arrivare a questo poi:gli scozzesi
sono sempre stati FAMOSI per il loro, diciamo con un eufemismo, ATTACCAMENTO
agli EURO,
ma a tutto c'è un limite.
E se posso capire la gente del Benetton e del VIADANA , non posso SCUSARE
certi 'bloody' politlci che ritornano ad insultare la FIR, e ROMA e l'ITALIA
TUTTA .
E Lei, cara deputatessa Mara Bizzotto, sarebbe   quella che a Bruxelles
rappesenta l'ITALIA .  MA  QUALE ITALIA.???????????
BASTA CON LA POLITICA DENTRO AL RUGBY .
VOGLIAMO  ESSERE LIBERI DA CERTA GENTE.
Ho trattatro un solo argomento, pertanto l'Administrator NON PUO'
CANCELLARMI anche questa E-mail.
Salutoni vivissimi a tutti i 'veri amanti del RUGBY ITALIANO della Lista e
......a tempi migliori.

Leonino

 --

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso