[RUGBYLIST] Sempre più becera politica nel RUGBY

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 20 Lug 2010 17:22:51 CEST

Nel Veneto e nel lombardo-Emilia comandono loro e BASTA.
Ripeto ciò che ho scritto e riscritto varie volte in Lista, ma che mi sento
di ripeterlo ancora
visto che gli amici di AIR non solo mi danno ragione, ma criticano al
massimo la FIR per ridurre
tutto il Rugby a PARMA-Viadana-Brescia e VENETO .
Il resto d'Italia NON ESISTE.
Eppure penso a quanto leggo spesso nella META e sopratutto ciò che ho notato
al FLMAINIO di ROMA
IL 27 fEBBRAIO SCORSO, GIORNO DEL MATCH TRA italia-scozia.
Era pieno di scritti di città e cittadine del centro e del SUD :del Nord
solo MIRANO si faceva notare.
Lo so benissimno che i schei ce stanno solo a Benetton ed al Montepaschi, ma
hanno diritto o no di dir la loro anche la gente del SUD ??????
Quando vedremo un 'Test-Match' programmato a NAPOLI, a BARI ,  CATANIA o
PALERMO  ???????
( parlo naturalmente della nazionale ....)
Ma non fenisce quì: a Rovigo, dove a fatica potrebbero formare un match di
Rugby a Sette, sapete a chi danno la colpa di tutto ciò ??????? NON a loro
stessi naturalmente, ma a ROMA LADRONA, che non dovrebbe mai più essere
ammessa al massimo campionato :l'articolo, che è stato scritto in un Sito di
Rovigo, parte da una Sede di partito della solita Treviso.
E va be'.....:ma che anche UN SOLO TIFOSO di Rugby di ROVIGO abbia la
vigliaccheria di dar ragione a simile gente, SPERO TANTO CHE SI DIANO TUTTI
AL CALCIO.
Maglio camcellare ROVIGO dal vicabolo RUGBY:scusate questo mi sfogo, ma sono
veramente SCHIFATO.
Beati i tempi in cui non esistevano tutta 'sta somma di campanilismi CON
INFINITO ODIO.
Si continuerà sempre così ??????
POVERO RUGBY e povera RUIG MIA.

Leonino