Re: [RUGBYLIST] Sempre più becera politica nel RUGBY

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 20 Lug 2010 20:52:09 CEST

Bah, Nino non ti seguo molto nel ragionamento così incazzoso. Forse mi sono perso qualcosa?
Quanto alle sedi dei test match è un argomento già più volte toccato in list. Devi sapere che per assegnare un test match ci devono essere precise garanzie e impegni economici ingentissimi con adeguate fidejussioni a copertura economica. Forse non tutte le sedi che tu indichi sono in grado di fornire queste garanzie. Non è così facile come sembra..... perchè le belle intenzioni sono una cosa e le fidejussioni sono un'altra. Perchè a parole tutti sono disponibili e volenterosi, ma poi la realtà è diversa.

Quanto poi a Rovigo e Roma ladrona e alle sedi di partito trevigiane francamente non si capisce a cosa ti riferisci. Magari se ci spieghi capiamo anche noi di che parli.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, July 20, 2010 5:22 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Sempre più becera politica nel RUGBY

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Nel Veneto e nel lombardo-Emilia comandono loro e BASTA.
  Ripeto ciò che ho scritto e riscritto varie volte in Lista, ma che mi sento
  di ripeterlo ancora
  visto che gli amici di AIR non solo mi danno ragione, ma criticano al
  massimo la FIR per ridurre
  tutto il Rugby a PARMA-Viadana-Brescia e VENETO .
  Il resto d'Italia NON ESISTE.
  Eppure penso a quanto leggo spesso nella META e sopratutto ciò che ho notato
  al FLMAINIO di ROMA
  IL 27 fEBBRAIO SCORSO, GIORNO DEL MATCH TRA italia-scozia.
  Era pieno di scritti di città e cittadine del centro e del SUD :del Nord
  solo MIRANO si faceva notare.
  Lo so benissimno che i schei ce stanno solo a Benetton ed al Montepaschi, ma
  hanno diritto o no di dir la loro anche la gente del SUD ??????
  Quando vedremo un 'Test-Match' programmato a NAPOLI, a BARI ,  CATANIA o
  PALERMO  ???????
  ( parlo naturalmente della nazionale ....)
  Ma non fenisce quì: a Rovigo, dove a fatica potrebbero formare un match di
  Rugby a Sette, sapete a chi danno la colpa di tutto ciò ??????? NON a loro
  stessi naturalmente, ma a ROMA LADRONA, che non dovrebbe mai più essere
  ammessa al massimo campionato :l'articolo, che è stato scritto in un Sito di
  Rovigo, parte da una Sede di partito della solita Treviso.
  E va be'.....:ma che anche UN SOLO TIFOSO di Rugby di ROVIGO abbia la
  vigliaccheria di dar ragione a simile gente, SPERO TANTO CHE SI DIANO TUTTI
  AL CALCIO.
  Maglio camcellare ROVIGO dal vicabolo RUGBY:scusate questo mi sfogo, ma sono
  veramente SCHIFATO.
  Beati i tempi in cui non esistevano tutta 'sta somma di campanilismi CON
  INFINITO ODIO.
  Si continuerà sempre così ??????
  POVERO RUGBY e povera RUIG MIA.

  Leonino