Re: [RUGBYLIST] Sempre più becera politica nel RUGBY

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 21:14:37 CEST

caro Nino, Angelo ha chiaramente indicato quali impegni, garanzia, "schèi"
occorrono per ottenere  la sede un test match.....
Facci capire invece, la seconda parte......
Calma....un bel respiro e...pigia pure  sulla tastiera.
Aspetto!

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi