[RUGBYLIST] Campionato d'eccellenza di domenica

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 16:29:57 CEST

.....e - ve lo immaginate?-  quanto spazio, il lunedì, sui giornali ?
Concordo con Angelo: ho superato da un bel  pezzo  le sessanta primavere e,
vi assicuro, si vive  serenamente anche senza la Celtic.
Da queste parti, nel giro di cinquanta Km, tra serie A, B C ci sono  più o
meno una quindicina di club: ....avòglia.....
Altro che Dahlia a pagamento.
Saluti dalla bassa valle scrivia
Ruggero Rizzi