[RUGBYLIST] Campionato d'eccellenza di domenica

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 28 Lug 2010 16:46:10 CEST

Concordo anch'io.
Se andrà a finire su un altro canale a pagamento la Celtic la lascerò agli altri.
Eccheccavolo.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, July 28, 2010 4:29 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Campionato d'eccellenza di domenica

  .....e - ve lo immaginate?-  quanto spazio, il lunedì, sui giornali ?
  Concordo con Angelo: ho superato da un bel  pezzo  le sessanta primavere e,  vi assicuro, si vive  serenamente anche senza la Celtic.
  Da queste parti, nel giro di cinquanta Km, tra serie A, B C ci sono  più o meno una quindicina di club: ....avòglia.....
  Altro che Dahlia a pagamento.
  Saluti dalla bassa valle scrivia
  Ruggero Rizzi