[RUGBYLIST] Re: Campionato d'eccellenza di domenica

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 18:28:44 CEST

...a vedere il Gavi ci verrò con piacere.
(...questa mi manca nella mia personale "collezione" di squadre e club visti
giocare).
E a proposito di Gavi (quello bianco d.o.c.) fammi sapere se la Cantina
Sociale è aperta di domenica.
Sai com'è....visto  che mi troverò  da quelle parti.....
:-)

Saluti dalla valle  accanto, quella più bassa  (Scrivia)
Ruggero Rizzi