[RUGBYLIST] se posso...

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Ven 30 Lug 2010 07:45:30 CEST

Se posso dire la mia sulla questione media-campionato alla domenica...
 Per esperienza, e nonostante il proliferare di sport che solo qualche anno fa
non esistevano sui giornali,  lo spazio disponibile nelle pagine di sport alla
domenica per il lunedì, nei quotidiani, è certo superiore a quello del sabato.
Come tutti sanno, in genere ogni quotidiano ha una "edizione" sportiva del
lunedì e il rugby potrebbe trovare spazi impossibili invece il sabato per la
domenica.
 Forse non si noterà molto la differenza nei quotidiani sportivi (qui lo
spazio potrebbe addirittura diminuire perchè la Celtic del sabato avrà la
preferenza e l'Eccellenza della domenica sarà un campionato da notizia in
"breve"), ma nei quotidiani locali o regionali lo spazio ci sarà.
Questo in teoria. La pratica dipenderà da molte altre cose...
Un saluto
Luciano Ravagnani