[RUGBYLIST] Celtic su Dahlia Tv

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 30 Lug 2010 14:22:28 CEST

Basta. Io non tiro più fuori un euro. Mi faccio bastare SKY.

---------------------------------------
Dalla Gazzetta dello Sport.

Celtic su Dahlia Tv
La Celtic League andrà su Dahiia
tv. L'emittente, visibile in abbonamento
sul digitale terrestre (in un anno 550mila
tessere vendute), produrrà le partite interne di
Treviso e Aironi - che hanno chiesto di giocare
il sabato pomeriggio - con otto telecamere.
Oggi la firma con la Fir. «Con la Fir -
dice il direttore Maurizio Biscardi - individueremo
una task force per arrivare a
una specializzazione». I costi della produzione,
aggiunge Biscardi, ricadranno «tutti
su Dahiia. A 8 euro al mese si potranno
vedere anche il Top 14 francese, la CurrieCup sudafricana e l'Npc neozelandese».