[RUGBYLIST] Campionato d'eccellenza di domenica

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 31 Lug 2010 00:45:29 CEST

...sulla falsariga delle  "poules".d'oltralpe.? .
(... si scrive così? .....è tardi e non ho voglia di andare a vedere sul
vocabolario francese).

Con i dovuti accorgimenti/regolamenti/finalità , l'idea non è male,
specialmente suggerita da chi, come Mattia, è dentro le realta' della "base"
da lustri......
Nemmeno  tanto difficile da realizzarsi (volendolo)
Immagino anche  budgets -almeno iniziali- certamente più alla portata da
parte delle Società.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi