[RUGBYLIST] Celtic e la scoperta di talenti

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 10:49:44 CEST

Bella idea, bravo Giancarlo!
Bisogna essere proattivi e rimboccarci le maniche se vogliamo che qualcosa
cambi.
Io, però, oltre che in list, scriverei anche direttamente a Green: avrà pure
un indirizzo email ufficiale e pubblico, o un numero di fax.

Ciao.
Luca