Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] Celtic e la scoperta di talenti

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 4 Giu 2010 14:32:17 CEST


Giancarlo che ci fai sull'Aventino? Il tuo intervento è la dimostrazione che chi ha idee le deve esprimere e inevitabilmente ciò comporterà la riduzione delle hooliganate, come le definisci tu. Stando a guardare sdegnati non è che si risolva granchè.

Detto questo (come semplice annotazione, non come polemica), vengo al punto da te sollevato. La rugbylist come strumento per la diffusione di giovani talenti e segnalazioni alle strutture federali? Sono perplesso. Non sto dicendo che sia un'idea sbagliata o da bocciare. Assolutamente. Ma non riesco a inquadrarla a dovere. La federazione ha una mission da svolgere e dei compiti ben precisi. C'è gente pagata profumatamente per il lavoro che deve svolgere. Invece di una rugbylist che fa un lavoro di talent scout mi piacerebbe molto di più vedere fattivamente all'opera chi ha questo preciso compito (retribuito).
In altre parole mi piacerebbe che ognuno facesse il suo lavoro e svolgesse il proprio compito. Ciò non toglie che gli spunti esterni e quindi anche della rugbylist non possano essere utili, ma ci manca solo che facciamo il lavoro di altri...

angelo




-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "giancarlotagini35 a tiscali.it" <giancarlotagini35 a tiscali.it>
Oggetto :   [RUGBYLIST] Celtic e la scoperta di talenti
Data:       Fri, 4 Jun 2010 10:38:13 +0200 (CEST)
Dimensione: 11898
Url:        http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100604/dbe647e6/attachment-0001.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist