[RUGBYLIST] listaroli silenti ma speranzosi?

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Ven 4 Giu 2010 15:36:30 CEST

Vedi Angelo, la mia provocazione  può, ovviamente prestare il fianco a critiche e, se si concretizzasse a migliorie per renderla tailor made. Convengo con te sul fatto che quello è un compito che spetta a chi è delegato a farlo e profumatamente (non in senso olfattivo) pagato. Ma il fatto è che non lo fanno o, peggio, non sono all'altezza di farlo!!!!!.
Ecco allora la mia provocazione affinchè le segnalazioni partano dalla base e direi dagli allenatori stessi (e bada bene  ho precisato anche senza "patente") che indichino i ragazzi che meritano, attraverso uno strumento che raggiunga in modo certo determinati personaggi passando per il tramite della list (o di altro strumento simile che magari Sonego potrebbe gestire....se non mi maledice) cui chiedere conto degli esiti, positivi o meno che siano, ma che siano oggetto di risposta da portare erga omnes.
Ciao
Giancarlo

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
L'offerta è valida solo se attivi entro il 03/06/10
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw