[RUGBYLIST] Si valida argumenta non tenet tacere satius est...

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 24 Giu 2010 10:44:24 CEST

1° satius sarebbe saggio?
2° si, son d'accordo anch'io Franco, niente caccia alle streghe....poi ti dico
se un alto dirigente fosse coinvolto in qualche losco affare mi piacerebbe
saperlo. se no con i ma, i se , gli amici (quale rugbysta non ha amici da una
parte o dall'altra, al campo proprio si trovavano i ricchi e i poveri io mi
sono allenato col nipote di agnelli e con un fascista messo in galera per un
vile attacco a sprangate a 1 ragazza, con svariati tossici, qualche avvocato,
persino un attuale politico lanciatissimo, un alto funzionario di polizia dio
quanti ricordi:).
non č che, dato che, pecunia olet:^?^ e a pensar male.......i vertici di
qualsiasi istituzione siano tutti approfittatori ladri vagabondi e con seguito
di amici, nani e ballerine......siamo noi che dobbiamo vedere i colori della
vita e non farci investire dal suo grigiore.....nel tuo post precedenti
riportavi la frase di maci, togli rugby e metti vita, io la vedo cosė.
saluti ovali
rossini marco
ps io vado in vacanza da sabato al 20 :DDD ciaooooo