R: Re: [RUGBYLIST] Dondi e... un pò di chiarezza

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 25 Giu 2010 11:20:14 CEST

FRANCO pure il tuo è un nomone della list. però consentimi il tuo era un tono
da portinaia atroce:) e se TUTTI hanno scritto mess in cui il senso era "non
sono chi frequento" è perchè tutti hanno letto" è chi frequenta" PUNTO o te ne
fai una ragione o prendiamo atto che forse il tuo vero intendimento era  ------
Ho solo messo in relazione le frequentazioni - provate - di Dondi con
un personaggio al quale io starei distante anni luce--------- bhòn ti ci sei
dilungato troppo e van bene ste due frasi.
saluti ovali
rossini marco

cancellarti dalla lista. Il tuo contributo è importante e non mi sembra ....
rugbistico mettersi fuori dalla "mischia", in nessun caso!!
grande tensione come quella dei Lombardi (e non sono soli) in questi giorni.
significare talvolta anche uscire dalle righe e comunque partecipare degli
eventi con tanta intensità emotiva. A chi non è successo in partita, dentro od
anche fuori dal campo, di tirare un cazzotto di cui poi non è andato fiero o di
fare un placcaggio poco... ortodosso!

sembra che ci sia tanto di condivisibile.
significato politico nella sua accezione puramente etimologica, ancora di più
se pubblico, agito cioè in maniera non riservata.
non possono essere disgiunti dalla Polis e quindi dalla Politica.
significati anche politici e scaturiscono dal nostro modo di essere
"cittadini". Ecc... .

sulle frequentazioni amicali più o meno recenti di Dondi o di chiunque altro,
possa avere senso solo se associabile in maniera documentata e sostenibile a
ciò che riguarda la gestione del Rugby ed alla sua correttezza.
pessimo gusto e sottolineo il "quanto meno".
intenzionalità consapevole, è dal mio punto di vista inaccettabile ... altro
che cronaca ... o politica !!??

autenticato? GRATIS solo con Email.it

Inclusive compresi servizi, dal 19/6 al 26/6, euro 427 in Pensione Completa a
pers. in camera doppia