[RUGBYLIST] Re: Dondi ecc

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 25 Giu 2010 12:20:09 CEST

Ma che succede? non vi sembra di essere andati "leggermente" fuori dalle
righe?

Luca ha ragione dicendo che la List e' paragonabile ad un club.
Se uno dei soci di questo club va "sopra le righe" gli si dice: non mi e'
piaciuto quello che hai detto. Punto. Basta.
Non capisco davvero l'atteggiamento del "con te non gioco piu' " che e'
preso a tutti!

Una email scomoda e si abbandona la nave, ma per piacere!

Mi tocca davvero dirvelo, prendete esempio da NINO! A suo modo di vedere
riceve email insultanti ogni giorno (spesso solo a suo modo di vedere)
eppure e' ancora qui che scrive e dice la sua. Perche' non potete farlo
anche voi? Sembra quasi che vogliate andarvene dalla list e usiate questo
messaggio come scusa oppure, peggio, vogliate essere pregati di rimanere.

Adesso per favore ditemi che mi sbaglio, ditemi che non ho capito un cavolo,
che e' meglio se non scrivo piu', quello che volete insomma... basta che
scriviate ancora in list!

PS: Grazie Giovanni.

Ciao a tutti, Maci