[RUGBYLIST] Stranezze...

cbpromotion cbpromotion a libero.it
Ven 25 Giu 2010 12:25:16 CEST

E' consuetudine negli ultimi anni che diverse società dell'Italia ovale cambino da un giorno all'altro NOME, RAGIONE SOCALE, PRESIDENTE, CONSIGLIERI, STATUTO...

Non mi riferisco a fusioni tra più società, ma la stessa società che si trasforma...

Ogni estate nella circolare informativa che vale per la stagione imminente compare un elenco di società che cambiano nome...

Facile pensare che la società "vecchia" va in liquidazione con i debiti e le pendenze, creando la "nuova" che può ripartire da zero senza problemi o altro, in possesso dei cartellini giocatori, della struttuta e così via...

Sarà che tale pratica è diventata routine in un club di Super 10 che mi lascia un pò perplesso...