Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] Dondi - i suoi amici - la Nazionale di calcio- la nazionale di rugby- la regola dei 15

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Ven 25 Giu 2010 14:00:20 CEST


Credo che quello che scrive Luqa sia un po' il riassunto di quello che penso io. Posso non condividere il pensiero di qualcuno, ma non mi atteggio a "più bravo" o a censore, e in generale scelgo il silenzio se il messaggio non mi piace. Qui, invece, non si esita un attimo a bacchettare, a rimproverare, e sembra proprio che non si aspetti altro che poter polemizzare o per chiedere la propria o l'altrui cancellazione. Perchè non avete scritto nulla della partita di sabato dell'Italia? Più facile facile polemiche? Io, personalmente, non prego nessuno perchè resti nella list, se qualcuno non ci vuole più stare può accomodarsi, chi resta è sempre il migliore. Come in una squadra di rugby.
Per quello che riguarda l'Italia di calcio, se posso andare OT, sono indifferente all'eliminazione di questa volta come lo ero rispetto alla vittoria di quattro anni fa. Non è snobismo, ma come mi rende orgoglioso la nostra nazionale, anche se piena di giocatori nati in Sud Africa o in Argentina, così mi lascia freddo quella di calcio. Persino quando cantano l'inno mi sembrano falsi.
Una sola postilla a quanto scritto da Luqa: è vero che sono usciti senza isterie, ma l'arroganza dell'allenatore, in tutte le interviste rilasciate prima di ieri, meritava ben altre parole da parte dei commentatori. Per uno che ha sbagliato tutto trattando, per giunta, come degli stupidi tutti gli altri, troppo cavarsela con "E' tutta colpa mia."
Maurizio

________________________________

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di Luqa
Inviato: ven 25/06/2010 13.37
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Dondi - i suoi amici - la Nazionale di calcio- la nazionale di rugby- la regola dei 15



Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it <http://www.coobiz.it/> 


-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100625/ad25f3e6/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist