Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Petrarca-Rovigo si giocherà al Plebiscito e NON alla Guizza

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 9 Mar 2010 18:04:12 CET


Lo spostamento del campo è dovuto al fatto che la tribuna degli impianti della Guizza tiene "solo" 1200 posti. Il derby con Rovigo attira sempre almeno 2-3000 spettatori. Trattandosi di una semifinale, forse anche di più.
Ingresso gratuito per le donne e gli under 16.

angelo

--------------------------------------------------------------------------------


Comunicato stampa

SABATO SEMIFINALE DI COPPA ITALIA
Alle 15 al Plebiscito Petrarca-Rovigo

E' in programma per SABATO 13 MARZO, alle ore 15, la semifinale della Coppa Italia 2010. PETRARCA e Femi CZ Rovigo si affronteranno allo stadio Plebiscito (NON al "Centro Geremia" della Guizza), in palio la finalissima della settimana successiva.
Il Petrarca si prepara con il consueto programma, che prevede allenamento domani (mercoledì), riposo giovedì e seduta di rifinitura sabato pomeriggio.
In infermeria rimangono alcuni giocatori, che stanno anche sostenendo allenamenti differenziati, con l'obiettivo di essere tutti disponibili per sabato.
"Puntiamo ad avere tutti disponibili, per questo terremo le convocazioni aperte fino a venerdì pomeriggio", conferma il tecnico Pasquale Presutti. "Siamo consapevoli delle difficoltà, ma è meglio essere in semifinale, che fare questi discorsi stando alla finestra a guardare gli altri. Abbiamo l'opportunità di tornare in finale a distanza di pochi anni, quindi l'ambiente è motivato, vogliamo giocarci le nostre carte".
Unico assente certo è Agustin Cavalieri, che ha riportato la frattura del braccio destro nella trasferta di Coppa Italia a Roma del 7 febbraio scorso.

Quanto al Plebiscito, ricordiamo che non saranno validi gli abbonamenti, e che il biglietto unico d'ingresso costerà 15 euro, con ingresso gratuito per donne e Under 16 (previa esibizione di documento di identità).
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100309/5f997fca/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist