[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 46, Numero 22

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 9 Mar 2010 16:39:06 CET

Che Edimburgo e Glasgow siano cresciuta fa piacere sentirlo, ma qui in
Italia secondo voi accadra' la stessa cosa? Da quanto tempo siamo nelle
coppe europee? che risultati abbiamo raggiunto? Quest'anno il Benetton ha
vinto un po' di piu', ma dentro c'e' McLean, Marcato, Garcia, Zanni, ecc,
ecc, che durante sei nazioni e test match non ci saranno. Quanto ci vorra'
prima di mandare a regime il sistema (ammesso che prima o poi ci vada a
regime)? E mentre tutti guarderanno all' "alto" livello le squadre che
alimentano l'intero movimento italiano che faranno?

Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!

Ciao, Maci