[RUGBYLIST] Celtic

A Zibana azibana a tin.it
Mer 10 Mar 2010 19:10:44 CET

Non ho molto seguito le vicende e non penso di essere in grado di dire molto sull'argomento.Temo però che la Celtic renda ancor meno competitivo ed avvincente il nostro campionato. Inoltre la situazione di molto Club potrebbe ancor  più penalizzarsi per il calo di interesse alle vicende nostrane.. Leggendo i tabellini del Super 10 rimango interdetto dalla media di spettatori presenti. Mi chiedo come facciano i Club a sostenere le spese che anche un modesto Campionato come il nostro comporta.
Chi finanzierà le spese di rafforzamento che i due club divranno per forza sostenere?
Non sarebbe stato forse meglio dare modo alle squadre impegnate nelle due Coppe Europee.di migliorare il proprio livello per evitare le brutte figure a cui si va quasi sempre incontro ?

Antonio