[RUGBYLIST] solite critiche alla RAI

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Mar 2010 10:06:37 CET

Prima di tutto desidero chiederVi :'Ma Voi credete ancora agli 'orari' che
Vi scrive ANGELO ?????? Io è 'da illo tempore' che non credo più a ciò che
comunque scrive il PETRARCO ( così si chiamano gli ex-giocatori
petrarchini...)
A parte ciò, come si fa' ad arrivare ad insultare il mitico VALENTINO ROSSI
????? Che colpa ha lui se non hanno trasmesso ancora la partitina di
RUGBY?????
Io, conoscendo bene ormai la RAI, mi son visto un bel film su 'SKY' :ogni
tanto guardavo  sul sito 'incriminato' :all'improvviso son venuti fuori
le due squadre di under in uno stadio ( Granoble) pieno di oltre 20.000
spettatori .
Pensate che quelli della Rai non sanno nemmeno che il RUGBY dura 80 minuti e
non 90........
Infatti quando il tableau segnava '70 minuti) uno di loro disse 'Beh
,mancano ancora 20 minuti ed i nostri potrebbero fare qualche meta
almeno...' POVERA RAI.

Leggo sull Gazetin che ci sarà una nuova 'entrée' nella Nazionale Italiana ,
un tizio questa volta con un nome 'italianissimo e cioè
WISNIEWKI . fantastico........( comunque sembra che abbia una nonna
itaiana......)
Io ci scherzo sù, però non riesco a concepire perchè sia così difficile di
far entrare in nazionale un ragazzo ITALIANO VERO o tutt'al più un
agrentino  ( CON VERI GENITORI ITALIANI....).

Statteve bene guagliò...

Leonino

P.S. Dimenticavo di esternare tutta la mia gioia nel leggere che è rinato il
BOLOGNA RUGBY, squadra che mi fu' sempre carinissima.
Per cento e mille ragioni :pensate che quando il Rugby nacque a Rovigo (
1935 ) non sapenso che colore dare alla squadra le diedero
il Rossoblù, unicamente perchè molti giocatori rodigini erano tifosi del
Bologna calcio, che era appunto ROSSOBLU'.
EVVIVA TUTTI I ROSSOBLU' DEL MONDO

 Sponsor:
 Registrati e partecipa al concorso Libertadibanca.com, puoi vincere 1 Volkswagen New Beetle, 1 Vespa S e diventare il nuovo testimonial UBI Banca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10278&d=13-3