R: Re: [RUGBYLIST] Rugby in tv

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Sab 13 Mar 2010 14:47:54 CET

La Francia ha fatto vedere un gioco simile alla nazionale maggiore. Completi in
touche, devastanti nelle mischie
comandate e nei mauls e padronanza del gioca alla mano. Peccato non si sia
visto il primo tempo, ma i primi venti minuti della ripresa
sono stati giocati ad un ottimo livello. Per contro l'Italia sembrava una
squadra fatta con la campanella... Sono rimasto veramente
male. Avevo sentito parlare bene di questi giovani. Invece lo scarto poteva
essere veramente maggiore se i bleus avessero
insistito. Noi, con le poche palle conquistate, eravamo senza idee e finivamo
per ridare loro la palla con dei calci inutili. E
poi la solita cronica mancanza di disciplina con due cartoni gialli. Speriamo
bene per domani.