[RUGBYLIST] Dagli all'Italia...

Pierpaolo Bergamo pbergamo a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 19:13:12 CET

Son completamente d'accordo. C'e' da riflettere sul fatto che ci sian
stati pochi commenti in list dopo la partita con la Scozia e stavolta
invece ...

La Francia e' stata onestamente spietata per 60 minuti e come dice
Angelo, son dei veri e propri mostri. Alla prima occasione che hanno
avuto han tentato di calciare, dimostrando rispetto. Di sicuro non ci
hanno regalato nulla. Qualcuno puo' pensare che la Francia c'ha
mollato alla fine, ma onestamente a nessuno piace prendere mete ...
specie quando l'altra squadra e' inferiore. Siam stati spietati per
quel che il nostro livello tecnico ci permette. Alla fin fine, 26
punti in casa della squadra piu' forte del sei nazioni ci stanno
tutti.

Avete visto Scozia-Inghilterra? dobbiamo essere fieri di avere battuto
la Scozia!!!!

Facciamo un passo avanti e uno indietro? Forse si. Ma questa e' la
differenza tra le prime 8 nazioni del ranking mondiale e quelle che
seguono. Le mie conoscenze tecniche sono miserrime, ma ... se avessimo
sistemato anche solo la touche, ci saremmo presi un sacco di mete in
meno in questo torneo. E concorderete con me che altri problemi son
molto piu' difficili da sistemare.

Paolo