Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Dagli all'Italia...

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 15 Mar 2010 08:25:43 CET


Mi pare di capire che adesso possa aprirsi o si sia già aperta la caccia all'Italia, colpevole di aver perso nettamente con la Francia. Ma la sconfitta rispecchia la "tariffa" attualmente in corso secondo il listino impietoso ma giusto del rugby internazionale. E' chiaro che noi possiamo fare bella figura e anche vincere con la Scozia (e dobbiamo esserne contenti senza per questo montarci la testa), ma è altrettanto chiaro che con un mostro rugbystico come la Francia dobbiamo avere la serenità di sapere che la "tariffa" è in agguato.
Ma cosa ci si aspettava che non sia andato secondo le attese? Qualcuno me lo dica, perchè nel rugby bisogna ricordarsi che si gioca anche come l'avversario consente di giocare e contro avversari come i francesi targati 2010 (in odor di Grande Slam) c'è ben poco da affidarsi a sogni e illusioni. Restiamo con i piedi per terra, s'il vous plait.
Piuttosto concentriamoci sul Galles che in questo momento sembra più in calo e demotivato (forse) di noi e dunque azzannabile. Ma senza comunque montarci la testa.

angelo



Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist