[RUGBYLIST] Una delle mete francesi (video)

qso a libero.it qso a libero.it
Mar 16 Mar 2010 11:20:20 CET

Ciao a tutti,

qui

http://www.youtube.com/watch?v=T7Yjps81o0w

una delle sei mete francesi. Guardando il replay da dietro, mi sembra di
vedere che sin dall'uscita della palla dalla mischia, di fatto tra i 15 metri e
il palo ci fosse già la superiorità (5-4) dei francesi, con l'inserimento
dell'ala chiusa tra i centri. Mentre mi sembra che il nostro schieramento
difensivo avesse la nostra ala chiusa in posizione "canonica". Qui, come dice
Mallet, è solo "colpa" di Garcia o di fatto i francesi hanno giocato la
superiorità "aprendo" il mar rosso?

Saluti,

Luca