[RUGBYLIST] R: Oh b'la graaaaande fraaaaance......CHE BARBAAAAAAA

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 16 Mar 2010 23:17:06 CET

  -----Messaggio originale-----
  Da: Nino [mailto:ninorhodigi a email.it]
  Inviato: martedì 16 marzo 2010 16.36
  A: Rugbylist a rugyblist.it
  Oggetto: Oh b'la graaaaande fraaaaance......CHE BARBAAAAAAA

  Insomma perdere di 20 punti contro i galletti non mi sembra poi uno
scandalo così grande.
  Forze qualcuno dei listaroli pensava di pareggiare o cosa ?????
  Io non mi sono affato meravigliato dei galli e nemmeno  degli
'spaghettì...' ed allora ?????
  Poi pensare che  una meta sia unicamente 'frutto' di un unico giocatore è
dire una grande sciocchezza ......
  E' normale che ognuno di noi abbia qualche simpatia per uno o l'altro
giocatore, NON E' NORMALE che un grande telecronista  della SKY
  parli bene sono di un giocatore, oltretutto STRANIERO ( non sa dire
nemmeno buona sera in italiano.....:pussa via... ).
  Io sono stato sempre ( dalla nascita credo) alquanto nazionalista, però
pensare ora di prendere un nuovo giocatore 'franco-polacco' per la
  NAZIONALE, SENZA PENSARE UN PO' AD UNO dei tanti bravi giovani ITALIANI
che nascono dalle nostre giovanili ( ac similia...) mi sembra veramene cose
da...IGNORANTI .
  Io terrei Cannavosio e BOCCHINO ( che sopresa...) per sempre in nazionale
.
  Poi se uno dei nostri fa' uno sbaglio non urlare tutti allo scandolo
:fatelo quando uno dei tre o quattro veri stranieri in Italia lo fanno
  e lo ripetono, non dimenticando che loro sono quì unicamente per la GRANA
.
  Io, come molte altre persone che non hanno il coraggio di dirlo, NON HO
MOLTO FIDUCIA nè entusiasmo per la MAGNERS LEAGUE .
  Spero tanto di sbagliarni.
  Dico ( ora prima del match ) che non penso che i nostri vadano in Galles
per vincere, ma per fare UNA BELLA FIGURA SI' .

  FORZA ITALIA NOSTRA

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Registrati e partecipa al concorso Libertadibanca.com, puoi vincere 1
Volkswagen New Beetle, 1 Vespa S e diventare il nuovo testimonial UBI Banca
  Clicca qui

 Sponsor:
 Diventa protagonista su Libertadibanca.com e vinci premi mai visti prima! Scopri come partecipare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10281&d=16-3