R: [RUGBYLIST] Una delle mete francesi (video)

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 17 Mar 2010 11:15:03 CET

il tutto però andava fatto stando all'altezza del 10. quindi 2 errori (certo io
lo guardo dal video!): non presso la linea del vantaggio insieme ai compagni,
e nel marcare il finto penetrante si è di fatto seduto aprendo il mar rosso, ma
che velocità di lettura ed esecuzione dei cugini!
saluti ovali
rossini marco
eridani.it