[RUGBYLIST] Che Benetton sarà contro il Petrarca ?????

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 19 Mar 2010 10:23:38 CET

Sarei proprio curioso sapere che Benetton si presenterà al Battaglini per
affrontare il Petrarca .....
Sarà ll'incirca il forte e al completo BENETTON del match di Monigo contro
il Rovigo, oppure sarò un Benetton che, tra nazionale e infortunati,
mancherà almeno di sei o sette elementi
e pertanto dimostrerà che vincere o non vincere la 'Coppa del Nonno' ai
trevisani interessa ben poco .
E d'altra parte come dar torto ad una squadra che ha in mente ora SOLO LA
CELTIC  ????????
Il Petrarca per la prima volta ( almeno che mi ricorda io....)  organizza
due puellamans per la pur breve trasferta di Rovigo.
Semra che domani ( sabato) e sopratutto domenica il clima volterà al brutto,
con temperature alte come ora () o forse di più ) ma con possibili pioggie
in certe parti, in modo che il Battaglini
potrebbe essere alquanto scivoloso, con discapito della squadra che è votata
di più al gioco 'aperto' .
Angelo scrive che il match domenica  'dovrebbe' essere trasmesso dalla
solita 'Rai Sat Blu . :io ci credo poco :se sarò a casa, vedrò ( o non vedrò
nulla....)
VINCA CHI GIOCHERA' meglio

Ho letto che il Millennium di Cardiff è ben lungi da essere al gran completo
:ci sarà qualche Italiano che se la sentirà di fare una trasferta così
lunga, magari per vederi un'Italia stile
anti-francia'  ?????
Ho letto chre CANALE è stato estromesso .NON SONO PER NULLA D'ACCORDO .
Invece sono d'accordissimo sul fatto che il 'buono e simpatico' GASPERINI
non sia immune da critiche e che sopratutto non è certo l'elemento adatto
per essere il Capitano della Nazionale.

Leonino