Re: [RUGBYLIST] Che Benetton sarà contro il Petrarca ?????

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 19 Mar 2010 18:39:15 CET

Mi attanaglia l'interrogativo di chi possa essere il misterioso Gasperini, ma "buono e simpatico " individuato da Nino come soggetto non immune da critiche e a furor di popolo non adatto a fare il capitano.  Chissà in quale dimensione parallela a quella in cui viviamo esiste un tale giocatore "buono e simpatico". Ohibò.

Venendo all'oggetto della mail e per rispondere all'interrogativo amletico posto da Nino, dopo lunga riflessione  e valutazione di fatti e circostanze, ritengo di poter azzardare che il Benetton giocherà con la massima determinazione e la migliore formazione possibile al netto di infortuni e convocazioni in nazionale, esattamente come farà il Petrarca. Prevedo anche che in campo scenderanno 15 giocatori trevigiani e 15 petrarchini, mentre 8 per ciascuna squadra siederanno in panchina per eventuali sostituzioni. Prevedo anche che il Benetton giocherà con maglia a strisce bianche e verdi, mentre il Petrarca vestirà la tradizionale maglia tuttonera.
Spero di aver risolto i dubbi di Nino.

angelo
Se non si fosse capito la butto un po' in ridere........

 (FORZA PETRARCA!!!)

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, March 19, 2010 10:23 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Che Benetton sarà contro il Petrarca ?????

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Sarei proprio curioso sapere che Benetton si presenterà al Battaglini per affrontare il Petrarca .....
  Sarà ll'incirca il forte e al completo BENETTON del match di Monigo contro il Rovigo, oppure sarò un Benetton che, tra nazionale e infortunati, mancherà almeno di sei o sette elementi
  e pertanto dimostrerà che vincere o non vincere la 'Coppa del Nonno' ai trevisani interessa ben poco .
  E d'altra parte come dar torto ad una squadra che ha in mente ora SOLO LA CELTIC  ????????
  Il Petrarca per la prima volta ( almeno che mi ricorda io....)  organizza due puellamans per la pur breve trasferta di Rovigo.
  Semra che domani ( sabato) e sopratutto domenica il clima volterà al brutto, con temperature alte come ora () o forse di più ) ma con possibili pioggie in certe parti, in modo che il Battaglini
  potrebbe essere alquanto scivoloso, con discapito della squadra che è votata di più al gioco 'aperto' .
  Angelo scrive che il match domenica  'dovrebbe' essere trasmesso dalla solita 'Rai Sat Blu . :io ci credo poco :se sarò a casa, vedrò ( o non vedrò nulla....)
  VINCA CHI GIOCHERA' meglio

  Ho letto che il Millennium di Cardiff è ben lungi da essere al gran completo :ci sarà qualche Italiano che se la sentirà di fare una trasferta così lunga, magari per vederi un'Italia stile
  anti-francia'  ?????
  Ho letto chre CANALE è stato estromesso .NON SONO PER NULLA D'ACCORDO .
  Invece sono d'accordissimo sul fatto che il 'buono e simpatico' GASPERINI non sia immune da critiche e che sopratutto non è certo l'elemento adatto per essere il Capitano della Nazionale.

  Leonino