[RUGBYLIST] Nino, quante falsità...

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 20 Mar 2010 15:16:41 CET

Nino ciò che scrivi su Mercier e sul pubblico petrarchino è assolutamente falso e demenziale. E' diventato così difficile accettare una sconfitta? Ti sei inventato tutto di sana pianta e scommetto che nemmeno questa volta eri presente alla partita come è successo regolarmente in passato quando ti sei permesso commenti senza essere testimone oculare di quanto raccontavi (e sai benissimo a cosa mi riferisco).  E se per caso fossi stato presente (ne dubito) evidentemente hai visto un'altra partita, in un altro tempo e in un altro luogo. In quale dimensione parallela vivi? Consideri il Petrarca una squadra da retrocessione? Liberissimo di pensarlo, tanto ci pensano i fatti e i risultati a smentirti, ma non puoi permetterti di invertarti le balle spaziali che scrivi.

Te lo dico io come sono andate le cose, perchè io c'ero e tutto è documentabile dalle riprese televisive. A fine partita Mercier e tutta la squadra si sono avvicinati alla tribuna per prendersi gli applausi del pubblico padovano che festeggiava la vittoria e la conquista della finale. Come è giusto e normale che sia. Naturalmente da parte del settore occupato dai rodigini sono arrivati i soliti insulti incivili e antisportivi (neri di merda...), cosa ormai talmente abituale che non fa più notizia. Gli applausi ai vincitori, come si usava una volta secondo i principi di rispetto dell'avversario nel rugby, dalle parti di Rovigo sono pura fantascienza ormai (anche in trasferta). Dovresti piantarla di raccontare balle diffamatorie. Non varrebbe nemmeno la pena di darti retta visto il livello raggiunto, ma c'è un limite di decenza, di buon senso e di rispetto della verità che ancora una volta tu calpesti deliberatamente.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, March 20, 2010 10:44 AM
  Subject: [RUGBYLIST] GHIRALDINI GHIRALDINI........................

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Può capitare anche nelle migliori famiglie sbagliare un nome O NO ??????
  Scagli la pietra chi è senza peccato.

  Oltretutto il nome Ghiraldini non è che lo conoscessi così bene:quando giocava nel petrarca non l'ho mai visto, nel Benetton l'ho visto solo una volta........Praticamente l'ho notato e l'ho sentito parlare solo quando è stato chiamato in Nazionale .
  Certo che sono stato alqualto sorpreso che così giovane ed in ruolo 'non molto visibile' sia stato scelto come Capitano ....:proprio non c'era nessun altro che potesse sostituire SERGIO PARISSE come Capitano ???????????
  Bortolami lo è già stato e non solo nella nazionale italiana, ma anche nel suo club in Inghilterra....
  Per non parlare di Mauro Bergamasco e di almeno altri quattro ottimi giocatori :
  Ma basta su questo argomento, in quanto io non mi atteggio a 'coach della nazionale al posto di Mallet.

  In quanto al Benetton, volevo solo sapere che formazione avrebbe portato al Battaglini, visto le molte assenze sia per la Nazionale che per infortunio.
  So solo che contro Rovigo, il Benetton ha presentato la miglior formazione di quest'anno :vedremo domani.
  Non credo comunque che il Petrarca avrà sempre il solito c......pardon volevo dire FORTUNA che ha avuto nelle due partite con il Rovigo .
  Dell'ultima partita non dico nulla solo che il grande MERCIER  ( che se non ci fosse stato in questi ultimi anni, il Petrarca si troverebbe da tempo nella serie inferiore ) s'è dimostrato ancora un buon giocatore, ma come UOMO è veramente un gran 'COCHON' :da notare che i tifosi rodigini non hanno mai fischiato i suoi calci, mentre quelli petrarchini sono stati veramente dei 'cafoni' :ogni volta che BUSTOS tirava fischiavano a non finire .
  Ma torniamo a     MERCIER : dopo aver segnato ( non si sa chi...) quella meta della mischia sul finale. cpsa ha fatto Mercier ???? E' venuto sino a metà campo dove c'erano i tifosi rodigini
  ed ha fatto dei 'gestacci' da....appunto 'gran cochon' .
  MAI VISTO UN GIOCATORE DI RUGBY COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA .........
  Il colmo dei colmi è leggere ciò che ha detto ( sempre lui Mercier...) alla Gran Guardia di Rovigo, dove si faceva la celebrazione dell'evento 'Mi spiace tanto che non possiamo incontrare il Rovigo in finale.....' .
  Va bene la solita falsità, ma dire simile cose è semplicemente da BUFFONE..
  Va ben auguri a tutte due le squadre .......

  L.

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Nokia Ovi Store: costantemente aggiornato con idee e contenuti sempre nuovi per il tuo cellulare. Registrati ora, è gratuito!
  Clicca qui