[RUGBYLIST] BRAVE LE RAGAZZE DEL RUGBY .VINCONO IN GALLES :imaschi cerchino di...copiarle.

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 22 Mar 2010 10:30:59 CET

Allo Stadio di Rovigo l'altoparlante ha dato la bella notizia e tutti hanno
applaudito .

Onore anche al Benetton, perchè non ostante la decina di assenze ( tra varie
nazionali e acciaccati ) è riuscta a vincere un orribile finale di Coppa
Italia contro un Petrarca furioso e
spesso cattivo.
Ora tutti se la prendono con l'arbitro, dimostrando di NON SAPER  PERDERE
:mi meraviglio di Presutti che è sempre stato un allenatore calmo e sereno .
Anch'io me la prendo con Dordolo, perchè con i tanti placcaggi al collo e
placcaggi a uomini senza palla ( come nel futtball americano) doveva
adoperare molto di più il cartellino
giallo .
Si fa fatica perdere per un solo punto,  la RUGBY ROVIGO ,poche settimane
fa' ha perso proprio con il Petrarca di un solo punto:pensate che vincevano
17-3 ed hanno perso
17-18 .
Eppure nessuno se l'è presa con l'arbitro ......Questione  di stile .
L'unico vero errore del Benetton :far calciare due calciatori non più in
vena,(Marcato e l'argentino...) invece di lasciare tirare al solito GOOSEN,
che pur 'vecchietto' è sempre un grande .
Mercier ha preso un palo ,ha sbalgliato un drop facilino ed un altro calcio,
che se la prenda con sè stesso e BASTA.
Mi ha deluso alquanto Williams, che  non è certo il Williams d'un tempo
:soliti zig-zag ma sempre inutilli e confusionari .:forse anche lui ha
risentito di questa partita, senz'altro
la peggiore vista in tanti anni di questa INUTILE COPA...'del nonno'.
Il gazetin scrive 3.000 spettatori: ma quando mai ????? Rodigini credo ce ne
fossero forse un centinaio, un duecento da Treviso e... tutti
 gli altri da Padova ??????????????
Ma non fatemi ridere .
Finalmente inizia il Campionato, meglio i Campionati
, mai come quest'anno atteso, dopo una così orribile Nazionale.

L.

 Sponsor:
 Registrati e partecipa al concorso Libertadibanca.com, puoi vincere 1 Volkswagen New Beetle, 1 Vespa S e diventare il nuovo testimonial UBI Banca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10279&d=22-3