[RUGBYLIST] BRAVE LE RAGAZZE DEL RUGBY .VINCONO IN GALLES :imaschi cerchino di...copiarle.

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 22 Mar 2010 11:02:53 CET

Nino wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

> Allo Stadio di Rovigo l'altoparlante ha dato la bella notizia e tutti
> hanno applaudito .
>
> Onore anche al Benetton, perchè non ostante la decina di assenze ( tra
> varie nazionali e acciaccati ) è riuscta a vincere un orribile finale
> di Coppa Italia contro un Petrarca furioso e
> spesso cattivo.
> Ora tutti se la prendono con l'arbitro, dimostrando di NON SAPER
>  PERDERE :mi meraviglio di Presutti che è sempre stato un allenatore
> calmo e sereno .
> [...]
Nino , scusa la brutalità, ma piantala di raccontare balle !
- Il Rovigo ha perso con il Petrarca 28-24 in coppa italia ed era il
Petrarca avanti al primo tempo 13-3 ,in campionato il massimo vantaggio
di rovigo è stato al inizio del secondo tempo per 14-6, poi il Rovigo ha
fatto solo un calcio, mentre il Petrarca ha segnato due mete...
- Casellato dopo le partite perse a Padova , nella prima ha aggredito
verbalmente l'arbitro negli spogliatoi, nella seconda si è lamentato
come un matto, anche nelle dichiarazioni
successive, parlare di stile ? lasciamo perdere ! vogliamo forse
ricordare di come nessuno a rovigo la scorsa stagione abbia avuto
proprio niente da ridire sulla vittoria ottenuta solo con una meta che
Calanchini non ha mai schiacciato ?
- I placcaggi alti ci sono stati, per esempo quello di Kingi su Ansell ,
e anche cattivi, solo che Dordolo ha preferito vedere solo quelli del
Petrarca.
- I 3000 spettatori c'erano tutti, perchè la tribuna "vecchia" era quasi
tutta piena, e quella rossoblu piena per quasi metà , e tiene più di
2500 posti.

Che il Petrarca to lo odi , non è certo una novità , ma almeno non
raccontare balle, e soprattutto non portare Rovigo come esempio di
sportività...