[RUGBYLIST] giovanissiimi

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 31 Mar 2010 19:44:49 CEST

Inviato da iPod

Il giorno 31/mar/2010, alle ore 18.20, "giancarlotagini35 a tiscali.it" <giancarlotagini35 a tiscali.it
 > ha scritto:

> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
> Palmiotto ha presentato una cosa sensata "almeno 8 Accademie con
> 35/40 under 18 e 20 gestite da tecnici federali di alto livello......"
> Non ho ben capito, però, se poi ipotizza una specie di campionato in
> teraccademico, oppure aree di parcheggio per le società
Io invece la vedo come una idea PESSIMA .
Si devono convincere le società che non formano a farlo, non togliere
giocatori a chi invece lo fa! se siamo in questa situazione e' perché
la Fir ha sempre favorito società come Calvisano e Viadana , con
stranieri a libro paga già in U.17 e punito L'Aquila e Petrarca.
Non servono le accademie Federali , come diceva Fourcade e' inutile
portare 30 ragazzi via da casa quando se  muovo i tecnici di ragazzi
ne formo 600 , quello che serve e' che venga riconosciuto anche
economicamente il lavoro di formare
Quello che serve sono campionati più competitivi possibili e senza
interferenze

 Sponsor:
 Conto Arancio ti regala 50 Euro da spendere su Media World on line. Cosa aspetti, aprilo subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid036&d1-3