[RUGBYLIST] Fischi o fiaschi?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 2 Maggio 2010 09:32:06 CEST

Scusa Angelo, probabilmente hai ragione tu, io ho confuso i fischi, perchè li ho chiaramente sentiti, mentre calciava un patavino con la maglia rosso-blù. Questo non cambia la mia simpatia per i giocatori neri e rossoblù, cambia un pochino verso di te, perchè un vero rugbyman non s'impenna come un ultras del calcio.
Hai naturalmente diritto di replica, ma con la speranza che poi  finisca in birra alla prima occasione.
Gianni