[RUGBYLIST] Fischi o fiaschi?

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 2 Maggio 2010 10:36:19 CEST

Sarebbe ora di smetterla con questa storia degli ultras. Io mi impenno quando sento dire delle stupidaggini gratuite. E rivendico il diritto di farlo. Io c'ero al Battaglini e i fischi li ho sentiti e non erano di parte patavina come scrivi tu (poi caso mai mi spieghi dove lo hai visto il patavino che calcia con la maglia rossoblu...).
Tu c'eri al Battaglini Zanasi? Cosa hai visto o sentito? O forse sei di quelli che fanno le analisi e formulano giudizi senza esserci, dalla poltrona di casa? La partita in tv l'ho vista anch'io in registrata. Nell'audio della Rai non si sente che un decimo dell'audio reale. Prima di parlare e accusare bisognerebbe saper di cosa si parla e farlo per testimonianza diretta non per atteggiamento a priori.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: Rugbylist
  Sent: Sunday, May 02, 2010 9:32 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Fischi o fiaschi?

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

                    Scusa Angelo, probabilmente hai ragione tu, io ho confuso i fischi, perchè li ho chiaramente sentiti, mentre calciava un patavino con la maglia rosso-blù. Questo non cambia la mia simpatia per i giocatori neri e rossoblù, cambia un pochino verso di te, perchè un vero rugbyman non s'impenna come un ultras del calcio.
                    Hai naturalmente diritto di replica, ma con la speranza che poi  finisca in birra alla prima occasione.
                    Gianni