[RUGBYLIST] Rugby Alto Livello

A Zibana azibana a tin.it
Lun 3 Maggio 2010 13:49:48 CEST

Non mi sembra aver letto niente relativamente a lla responsabilità data a Checchinato di gestire l' Alto livello in seno alla Federazione.
E' una posizione che molte altre FGederazioni hanno già operativa come mi ha detto Nick Mallett.
A mio parere carlo ha ben operato come Manager della Nazionale e saprà far bene anche nella nuova posizione.
Avrà la responsabilità di tutte le Nazionali Under e no,e suule Accademie che dovranno rappresentare la fonte delle nuove leve.
Io conosco Carlo da molto tempo, lo avevo in Nazionale e mi sembra abbia tutte le qualità per portare avanti, nel miglior modo possibile, questa pesante incombenza.
Glielo auguro per il suo futuro e per il nostro Rugby.
So che ci saranno pareri non sempre favorevoli ma sarà Checchinato a dissiparli.con applicazione e tanto tanto lavoro.

Antonio