R: [RUGBYLIST] Rugby Alto Livello

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Lun 3 Maggio 2010 13:51:01 CEST

Io invece penso che Checchinato sia uno dei principali responsabili dei problemi avuti dalla nazionale negli ultimi tre anni. Dalla gestione diciamo "approssimativa" dei mondiali in Francia alle altre questioni (Lo Cicero in primis), mi sembra assolutamente inadeguato al ruolo che ha ricoperto e che andrà a ricoprire.
Non è il padre, e si vede.
Maurizio