R: [RUGBYLIST] Tra ciò che è vero e ciò che è FALSO.

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Lun 3 Maggio 2010 14:30:02 CEST

Non voglio certo infierire, però a me è sembrato di sentire diverse volte "mona...mona".

Ho aspettato trepidante ma non l'hanno mai fatta vedere....

Un caro saluto da Cavallo Pazzo.

----Messaggio originale----
Da: mingottimaurizio a alice.it
Data: 03/05/2010 8.16
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] Tra ciò che è vero e ciò che è FALSO.

R: [RUGBYLIST] Tra ci che vero e ci che FALSO.

-->

Forse l'audio della tv non dava l'idea di tutto quello che si urlava al campo, ma in mezzo ad un tifo coloratissimo, rumorosissimo e festante, il coro "scemo scemo" rivolto a Mercier dopo un drop sbagliato si è sentito bene. Non penso sia il massimo della sportività.
Maurizio