[RUGBYLIST] Dal gazetin di Padova di ieri ....

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 5 Maggio 2010 16:32:31 CEST

Da lunedì sera non ricevo più messaggi dalla Rugby list :arriveranno tutti
assieme domani, credo.......
Ad ogni modo ieri, sul
 gazetin di Padova c'era scritto, oltre che il Petrarca under 20 era in
'FINALE SCUDETTO ' ( complimenti ) che il nostro Super ct azzurro sabato era
anche lui al Battaglini di Rovigo per vedere il derby e che abbia  detto
'Purtroppo come allenatore della nazionale devo dire che questa partita non
m'ha dato molte indicazioni, in quanto non ho visto molto i giocatori
Italiani ( e sin quì nulla di 'anomalo' .)
Mallet è poi rimasto deluso dll'atteggiamento del Petrarca ''Hanno giocato
solo con la mischia e con Mercier, un'apertura che non fa giocare i
trequarti:io credo, invece, ha detto sempre Mallet, io credo,  che nella
linea arretrata del Petrarca ci siano giocatori validi come Ricciardi e
Patrizio , ma hanno potuto giocare pochissimi palloni , perchè la squadra
non ha quasi mai giocato alla mano. '
Non credo che Mallet abbia detto nulla di nuovo.......
E' dal 1980-84, cioè dal  tempo in cui Munari fece vincere al Petrarca gli
ultimni scudetti che questo discorso viene sempre 'tirato' fuori :
insomma nulla di nuovo sotto il sole di Padova.

I miei gtrandi complimenti per le ragazzone del MIRA RUGBY, che, contro ogni
pronostico hanno battuto nella finale le trevisane del
BENETTON .
Ora è venuto fuori in che campo si giocherà la finale del 'Super Ten' .?????
Se la FIR trova una così enorme difficoltà per trovare uno stadio di RUGBY
( o adattabile al Rugby...) siamo messi proprio benone .
Ora mi tocca sentire e leggere ( sul solito gazetin) che la LIRE in fondo
era migliore.....
Ma se tutti ,in specee  Treviso, Calvisano e Viadana, tutti la criticavano
:ORA VIENE FUORI CHE ERA MEGLIO DI QUESTA FIR.
Mi smebra che il nostro Rugby stia sempre più andando verso il fondo ....

L.