[RUGBYLIST] BASTA CON LE BUGIE E FALSITA' e anche con le esagerazioni eh...

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 11 Maggio 2010 11:24:38 CEST

Gentile Signor Nino,

il listarolo di cui non ricorda il nome credo sia Gaetano "Tanu"
Palmiotto del Monza.

sui temi da lei indicati,
convengo che in effetti quella punizione di 5 punti complessivi, il
bonus e i 4 di penalità sia stata decisiva ed eccessiva,
rugbisticamente parlando, visto che il giocatore squalificato, mipare
di ricordare forse il terza linea Giacci, è entrato in campo al 39' del
II tempo, ovvero a risultato acquisito (a mia memoria giocò solo le due
touche consecutive nei 5 metri di Treviso, concluse con un in avanti
che vanificava la possibile vittoria.

Però il regolamento è chiaro: se scheiri un giocatore squalificato ,
anche solo per una temproanea o per un minuto primo, hai partita persa
20-0 e quattro punti di penalità a tavolino.

L'equivoco pare che si sia ingenerato per l'efettuazione nella
settiamana precedente della supercoppa: il dirigente pratese credeva
che quella data valesse come turno di squalifica: bischero lui,
bischeri noi,semmai la FIR dovrebbe ad inizio stagione confermare le
squalifiche in essere, ma in FIR difetta un po' un certo tipo di
professionalità, secondo me.

In quanto al gioco, beh, si , Top14, Powergen, Celtic, Super14
offrono di più.
Io a Prato mi sono sempre divertito, e del resto, con i soldi che
girano, non posso chiedere loro di diventare ilTolosa o il Munster.

Però Nino, lei potrebbe anche essere un po' meno "bisbetico", eh?

Saluti

Luqa