R: [RUGBYLIST] BASTA CON LE BUGIE E FALSITA' e anche con le esagerazioni eh...

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 11 Maggio 2010 13:11:29 CEST

Ad inizio stagione la FIR comunica sul sito FIR (organo ufficiale per le
comunicazioni) l'elenco degli squalificati, per la stagione successina.
Saluti
G.A.

mese.Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico! L'offerta è valida
solo se attivi entro il 13/05/10http://abbonati.tiscali.it/telefono-
adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw