[RUGBYLIST] I soliti infami all'opera

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 12 Maggio 2010 15:41:07 CEST

Vorrei tanto far notare ai signori che hanno scritto quell'articolo 'stupido
ed ignorante' stampato da Angelo ( bravoAngelo, GRAZIE..).= che
oltre il fatto che loro non c'entrano 'na minchia'  ( o pardon...volevo
scrivere 'na gota' ...) con IL RUGBY VERO, anche se loro credono e pensano
d'aver vinto a Treviso e nell'ex-comunista     VIADANA , solo merito aille
loro 'mefiliche jene' a parte tutto ciò, il giornalista ha dimostrato di non
CAPIRE UN BEL NIENTE DI RUGBY
EVVIVA IL PO' DI VIADANA E DEL POLESINE, dove i falchi avranno 'vita corta'
.
Piccola nota .A ROVIGO e pure a PADOVA-CITY i poveri 'lumbard-trevisani' NON
SONO DI CERTO ARRIVATI PRIMI, ma terzi o secondi.
IDEM NELLA MERAVIGLIOSA PROVINCIA DI ROVIGO, cioè il POLESINE,, dove
l'ignoranza non attacca.
PUSSA UN ROSSOBLù.
Lo stesso ripeto io a quei lumbard-veneti del nord  che 'OSANO' scrivere su
questo Sito, rovinando la bellezza e .la purezza del nostro RUGBY .
Altre volte hanno cercato in tutte le maniere più subdole e false di
'entrare' in questo ( ed altri...) Siti e dappertutto li hanno cacciati via
'PER SEMPRE' SPERO....

Leonino FRACCON

P.S. Se qualcuno di quella 'hate-lobby' ( come la chiamano negli States,,,)
vuole scrivermi, faccia pure .
Tre anni fa', scoprendo il mio no. di telefono ricevetti almeno dieci e più
telefonate d'insulti, senza naturalmente dire chi parlava .....
FATE PURE, io non ho paura di gentaglia come Voi...

EVVIVA LA NOSTRA ITALIA ED IL RUGBY PURO.