[RUGBYLIST] I soliti infami all'opera

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 12 Maggio 2010 17:10:50 CEST

E fi guriamoci se si poteva fare qualche considerazione senza arrivare ai soliti toni esasperati e farneticanti.
Mi pare che si stia esagerando a cominciare dall'oggetto della mail. Come mi sembrava di aver detto chiaramente, la cosa stonata dell'articolo non è il testo (largamente condivisibile perchè basato su ragionamenti oggettivamente plausibili e reali) o l'autore che conosco e stimo come persona responsabile e competente di rugby ai massimi livelli, bensì semplicemente il titolo del "pezzo" che è stato affibiato all'articolo, che poco aveva a che fare con il contenuto e il contesto, che finiva così ad assumere un connotato politico che in realtà non aveva affatto. Tutto il resto, dalle supposte infamie (?)  in poi, sono solo le solite sparate ringhiose della solita fonte perennemente con la bava alla bocca. Me ne dissocio assolutamente.
Per fortuna non ho citato il nome del giornalista perchè si sarebbe beccato una valanga di "cortesie" gratuite.

Mi rendo conto che il livore irrefrenabile di qualcuno va oltre qualunque considerazione di merito e che ogni occasione viene colta per scopi personali. Sbagliato sperare in una qualche forma di autocontrollo.
Sono certo che gli altri listaroli hanno colto il vero senso della mail.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, May 12, 2010 3:41 PM
  Subject: [RUGBYLIST] I soliti infami all'opera

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Vorrei tanto far notare ai signori che hanno scritto quell'articolo 'stupido ed ignorante' stampato da Angelo ( bravoAngelo, GRAZIE..).= che
  oltre il fatto che loro non c'entrano 'na minchia'  ( o pardon...volevo scrivere 'na gota' ...) con IL RUGBY VERO, anche se loro credono e pensano d'aver vinto a Treviso e nell'ex-comunista     VIADANA , solo merito aille loro 'mefiliche jene' a parte tutto ciò, il giornalista ha dimostrato di non CAPIRE UN BEL NIENTE DI RUGBY
  EVVIVA IL PO' DI VIADANA E DEL POLESINE, dove i falchi avranno 'vita corta' .
  Piccola nota .A ROVIGO e pure a PADOVA-CITY i poveri 'lumbard-trevisani' NON SONO DI CERTO ARRIVATI PRIMI, ma terzi o secondi.
  IDEM NELLA MERAVIGLIOSA PROVINCIA DI ROVIGO, cioè il POLESINE,, dove l'ignoranza non attacca.
  PUSSA UN ROSSOBLù.
  Lo stesso ripeto io a quei lumbard-veneti del nord  che 'OSANO' scrivere su questo Sito, rovinando la bellezza e .la purezza del nostro RUGBY .
  Altre volte hanno cercato in tutte le maniere più subdole e false di 'entrare' in questo ( ed altri...) Siti e dappertutto li hanno cacciati via
  'PER SEMPRE' SPERO....

  Leonino FRACCON

  P.S. Se qualcuno di quella 'hate-lobby' ( come la chiamano negli States,,,) vuole scrivermi, faccia pure .
  Tre anni fa', scoprendo il mio no. di telefono ricevetti almeno dieci e più telefonate d'insulti, senza naturalmente dire chi parlava .....
  FATE PURE, io non ho paura di gentaglia come Voi...

  EVVIVA LA NOSTRA ITALIA ED IL RUGBY PURO.